Free international shipping on orders over $99

our story

Galleria emerge come naturale evoluzione della nostra rivista online, Objects. mag, lanciata nel 2016. Lungo questo percorso, abbiamo avuto il privilegio di selezionare, raccontare e divulgare l’essenza della creatività e della cultura contemporanea, dando voce a narratori, artisti e alle loro opere inedite. È in questo fertile contesto che Galleria prende vita: un ambiente digitale che trascende il virtuale per conferire un’identità tangibile a collezioni d’arte rigorosamente selezionate e prodotte in serie limitata.

Ideata da Andrea Ebbi e Luca Onniboni, ogni opera esposta è il risultato di un processo di riflessione meticolosa, selezione accurata e una profonda passione per l’arte che intendiamo rappresentare. Galleria è progettata per espandersi nel tempo, arricchendosi non solo di opere d’arte uniche ma anche di eventi e iniziative collaterali.

Ci proponiamo di offrire creazioni uniche, frutto di tecniche artigianali eseguite da una rinomata stamperia milanese, a prezzi accessibili. Siamo mossi dalla convinzione che l’arte abbellisca la vita, che l’arte, insieme alla creatività e al design, siano compagni preziosi nella quotidianità di ognuno.

La bellezza di un attimo

Gate 44 è uno studio collaborativo di stampa che fornisce stampe di grande formato in edizione limitata e libri d’artista. Promuoviamo una comunità creativa per artisti, designer e creativi locali e in visita attraverso il nostro spazio di co-working, il programma di residenza per artisti, mostre ed eventi. Il nostro studio è ad accesso libero, teniamo laboratori ed emettiamo bandi e premi anticipati. Attraverso la nostra Agenzia forniamo servizi integrati di marketing e vendita per artisti e brand creativi.

Collabora con la rivista Objects. dal 2016

Crediamo che i materiali e i metodo di produzione siano una parte fondamentale nel dare vita a opere che possono durare nel tempo mantenendo il loro valore o anche accrescerlo. Per questo tutte le stamp che trovi in Galleria sono realizzate nella stamperia artistica artigianale di Gate 44 sulla carta henbulma. Questo garantisce oggetti unici e longevi la cui qualità è impeccabile. Acquistando un’opera da Galleria non riceverai solo una forma di arte, ma anche il processo artistico che ne sta dietro.

Allo stesso modo, l’esperienza di acquisto e della ricezione dei nostri pezzi in serie limitata è un altro pilastro fondamentale del concept di Galleria. Ogni stampa e ogni oggetto qui venduto è opportunamente impacchettato a mano e protetto da confenzioni originali che mantengono quella ricerca di bellezza dell’attimo che ci contraddistingue.